La soluzione perfetta per la masterizzazione dei CD Pazienti

 

myCD è un versatile sistema di produzione di CD Paziente DICOM. Attraverso una semplice e intuitiva interfaccia grafica, gli utenti autorizzati possono masterizzare gli studi eseguiti migliorando il flusso di lavoro e riducendo i costi di distribuzione delle immagini.

Il flusso di lavoro ed i contenuti masterizzati sono compatibili con i requisiti del profilo IHE PDI e dello standard DICOM 3.0 Part 10.

myCD è in grado di ricevere gli studi da molteplici fonti DICOM come modalità diagnostiche, workstations o server PACS. Ad oggi non registriamo alcuna modalità in standard Dicom non collegabile.

Tutti i supporti masterizzati contengono le immagini DICOM dello studio in formato non compresso, la DICOMDIR , la versione html/jpeg dello studio così come richiesto da IHE, il referto in formato PDF ( se il sistema informativo aziendale lo consente) ed il visulizzatore DICOM che si avvia automaticamente all'inserimento del CD(DVD nel lettore, completamente in Italiano.

myCD stampa anche l'etichetta del CD/DVD in formato grafico.
L'etichetta prodotta contiene i dati relativi al paziente ed allo studio eseguito così come memorizzati nell'header DICOM delle immagini ricevute.

Caratteristiche peculiari

  • facile da installare
  • processo di masterizzazione completamente automatico
  • possibilità di personalizzazione dell'etichetta del CD/DVD
  • Indipendente dal sistema di masterizzazione utilizzato (Rimage, Primera, Eson, ecc)
  • compatibile con i profili di integrazione IHE e con lo standard DICOM

La schermata di partenza del software può essere personalizzata con il tuo logo e diventare il “tuo” myCD. In questo caso sarà sufficiente inviarci il logo della tua azienda in un formato con la definizione adeguata, e riceverai il software personalizzato da installare dai tuoi clienti.