Al primo posto nella tomografia computerizzata
Hitachi mette la sua profonda conoscenza ed esperienza nel campo della CT a disposizione di tutti i professionisti attenti e sensibili verso il paziente e ad un imaging diagnostico di qualità eccellente. Tutti questi aspetti si possono riassumere in SCENARIA, che offre qualità d'immagine, comfort per il paziente e semplicità d'uso.



SCENARIA 128 slice
Lo scanner whole body con una velocità di rotazione pari a 0,35 secondi consente di ridurre sensibilmente gli artefatti da movimento, la durata d’esecuzione dell'esame, il dosaggio e volume di del mezzo di contrasto per il per gli studi vascolari, mantenendo inalterata un'eccellente qualità dell’imaging diagnostico.



Supria - 16/64 slice
Supria è ciò di cui avete bisogno per raggiungere i nuovi standard clinici e tecnologici. Il sistema progettato per rispondere a tutte le esigenze delle varie applicazioni di routine in un unico sistema compatto, dell'eccellente qualità d'immagine, e di facile impiego senza dover raggiungere, così, compromessi operativi e funzionali.

* NEW - 64 Slices


ECLOS - 16 slice
"produzione interrotta"



Tecnologia
La nostra filosofia di contribuire alla società attraverso la tecnologia, ci stimola continuamente a combinare la visione di nuove soluzioni diagnostiche con l'innovazione e la creatività per ispirare nuove tecniche che migliorino la vita in tutto il mondo.